Hai bisogno di teleassistenza? Scarica Livecare

Blog

ALTA FORMAZIONE – LE NOVITÀ IN MATERIA DI CONGEDI PARENTALI DOPO IL D.LGS. 105/2022

Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per fornire, in esclusiva ai professionisti clienti GIS, formazione sui temi più caldi e di maggior interesse del momento.

Mercoledì 3 maggio 2023, nell’ambito dei webinar giuslavoristici, parleremo di congedi parentali alla luce del D.Lgs. 105/2022, con una sessione sia normativa che operativa su GIS Paghe curata dal Dott. Roberto Vinciarelli (Analista normativo, Consulente del Lavoro e Pubblicista) e da Barbara Bigelli (Ranocchi Software) che si terrà dalle 9:00 alle 12:30. In particolare, durante il webinar si parlerà di:

  • Le novità introdotte dal D.Lgs. 105/2022
  • Le indicazioni INPS con la circolare 122/2022 e il messaggio 659/2023
  • I nuovi congedi parentali in GIS Paghe

Il webinar sarà fruibile gratuitamente da parte dei professionisti utilizzatori dei software Ranocchi, per collegarsi è sufficiente accedere alla pagina https://www.ranocchi.it/servizi-formazione/servizi-formazione-assistenza/739-alta-formazione-lavoro-56webinar e seguire le indicazioni a video, eccezionalmente rispetto agli altri appuntamenti di Alta Formazione NON E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE.