Hai bisogno di teleassistenza? Scarica Livecare

Blog

ALTA FORMAZIONE: WEBINAR AREA LAVORO 23 APRILE 2021

La necessaria convivenza tra lavoro e pandemia, soluzioni operative.

Ranocchi Alta Formazione è il format in modalità webinar predisposto da Ranocchi Software per fornire, in esclusiva ai professionisti clienti GIS, formazione teorica e pratica sui temi più “caldi” e di maggior interesse del momento.

Le sessioni di formazione approfondiranno i vari argomenti sia dal punto di vista normativo, con esperti di caratura nazionale, che dal punto di vista tecnico, con sessioni che illustreranno come gestire le problematiche con i programmi GIS.

La prossima sessione di alta formazione sulle tematiche del lavoro si terrà venerdì 23 aprile dalle 9.30 alle 12.30 – parte normativa – e dalle 15.00 alle 17.00 – domande e risposte sulla gestione operativa delle diverse casistiche con gli applicativi GIS. Il programma della sessione, che verrà erogata da Ranocchi Software a titolo completamente gratuito, prevede, tra gli altri, due interventi del Dott. Riccardo Girotto (Consulente del Lavoro, Convegnista e Pubblicista).

Per iscriversi al webinar è necessario compilare l’apposito form all’interno del calendario corsi di formazione sul sito Ranocchi.it. Link diretto: http://www.ranocchi.it/servizi-formazione/servizi-formazione-assistenza/496-alta-formazione-paghe-5webinar.

Chi non dovesse riuscire a collegarsi al webinar durante la diretta potrà rivedere la registrazione del video, appena sarà disponibile.